Cerca nel blog

domenica 8 maggio 2016

Startup, innovazione e digitale: il 9 maggio un incontro alla Camera di commercio di Messina

Si terrà lunedì 9 maggio alle 11.30, nella sala Consulta del Palazzo camerale, un evento organizzato dalla Camera di commercio e promosso da “TIM #WCAP”, corporate accelerator di TIM, con il supporto della Banca Antonello da Messina, dell’acceleratore d’impresa LaChioccia.org e dell’associazione Startup Messina, con l'obiettivo di illustrare a persone fisiche o società già costituite, alle startup e agli spin off messinesi, che operano nel settore digital, la “Call for Startups 2016 di TIM #WCAP”.
La “Call”, aperta dal 30 marzo al 30 maggio 2016, permetterà a TIM WCAP di selezionare i migliori progetti in ambito digital. “TIM #WCAP Accelerator” è il programma di open innovation di Telecom Italia S.p.a., che seleziona, finanzia e accelera startup in ambito digital. Dal 2009, “TIM #WCAP” ha esaminato 8.000 idee di business e supportato 260 progetti.
Per questo motivo, l'edizione 2016 del programma entra direttamente nelle Camere di commercio con un “RoadShow” composto da diverse tappe, dal sud, al centro, al nord.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.