Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

LIPARI, SI E' TENUTA OGGI LA “I° GIORNATA FORMATIVA DELLA POLIZIA MUNICIPALE”



Si è tenuta, presso la Chiesa dell’Immacolata al Castello di Lipari, per l'organizzazione dell ’ANVU, con il patrocinio del Comune di Lipari, la “I° GIORNATA FORMATIVA DELLA POLIZIA MUNICIPALE.
A portare il saluto dell'amministrazione il sindaco Marco Giorgianni. Sono intervenuti anche l'assessore Ersilia Pajno, il dottor Mattelo De Micheli, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona, Nicola Salvato, presidente Nazionale Anvu, Pietro Sestito, Commissario Anvu Sicilia.
Hanno relazionato Osvaldo Busi, ufficiale della polizia municipale di Palermo “La videosorveglianza e il contrasto all'abbandono dei rifiuti”; Giovanni Battista D’Amico, sub-commissario anvu Sicilia “Suap e Polizia Amministrativa: normativa, controllo e sistema sanzionatorio”. Teresa Castano, Comandante polizia municipale di Capo d’Orlando, esperto in commercio e tributi – Sub Commissario anvu Sicilia "Il ruolo e le competenza dell’Agente di PL con particolare riguardo alla regione Sicilia”. 
Oltre agli ispettori e agli agenti della polizia municipale di Lipari erano presenti anche il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Milazzo Valentino Adinolfi, il luogotenente dei Carabinieri Francesco Villari, il luogotenente della guardia di finanza Salvatore Tringali e il maresciallo della guardia costiera Antonino Leone


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.