Cerca nel blog

sabato 10 giugno 2017

L'editoriale: Domani si vota un diritto ma anche un dovere... sperando che dopodomani sia davvero "un altro giorno" decisamente più prospero e migliore....chiunque vinca!

Domani si vota. 
Sceso il silenzio sui proclami, tacciono gli impianti di amplificazione che ci hanno trasferito programmi, intenzioni, accuse e promesse. 
"Tacciono" anche la stampa e il web vero "protagonista" quest'ultimo di questa campagna elettorale 2017. Web che, volenti o nolenti, ha portato nelle case, oltre ai programmi (più o meno concreti/fumosi/condivisibili/ incondivisibili), i "live" dei candidati e i famosi "santini" evolutisi telematicamente.
Domani si vota a Lipari, Santa Marina Salina, Malfa : un diritto ma anche un dovere.
Ognuno è chiamato a fare la propria parte, piccola o grande che sia, per affidare ai propri "beniamini" la speranza di un domani migliore, da vivere in queste isole con dignità, nel rispetto delle regole, del proprio e dell'altrui diritto.
Domani si vota....e allora amici di Lipari, Santa Marina Salina, Malfa...BUON VOTO A TUTTI.... affinchè dopodomani sia davvero "un altro giorno" decisamente più prospero e migliore....chiunque vinca!
Ne abbiamo davvero tutti bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.