Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2022

Al consiglio comunale di Lipari vota Alessio FERRARA (messaggio elettorale autogestito)

Chi mi conosce sa quanto io tenga alle mie isole e di quanto io sia orgoglioso di veder scritto sulla mia carta d’identità: NATO A LIPARI.
Tutte le persone che mi conoscono sanno l’amore viscerale che io provo per la mia terra.
Sono partito all'età di 17 anni per inseguire i miei sogni e non facevo altro che vantarmi parlando della bellezza di casa nostra. Mostravo foto di ogni angolo e posto delle nostre Isole e di quello che ci offrono e allo stesso tempo mi commuovevo perché tutta quella bellezza mi mancava e mi manca tutt’ora quando vado via.
Ragazzi, se sono qui a metterci la faccia è perché credo nel cambiamento, ci tengo davvero tanto a dare una mano per poter migliorare le nostre Isole, che considero dei diamanti grezzi non valorizzati, non lavorati degnamente.
È per questo che credo in Riccardo Gullo, credo nella mia squadra,credo nella nostra volontà di agire e cambiare le cose col cuore, con la passione e con tutto l’amore che abbiamo.
Le NOSTRE amate isole hanno bisogno di un cambiamento immediato e solo con un amministratore serio e preparato, come il
Dott. Gullo, tutto questo potrà avverarsi.
Ragazzi votatemi se credete in me, votatemi se credete in Alessio come persona.
Non vi deluderò perché amo immensamente questo posto come lo amate anche voi.
RINASCIAMO INSIEME.
Rinascita Eoliana - Riccardo Gullo Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.