Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2022

Erika Pajno, candidata al consiglio comunale di Lipari : "Il mio impegno per il nostro Comune sarà costante ed instancabile" (messaggio elettorale autogestito)


Ho deciso di mettermi nuovamente in gioco in questa tornata elettorale con l’auspicio di continuare a dare il mio apporto all’amministrazione del nostro Comune, suffragata dall’esperienza maturata negli ultimi cinque anni e dalla rinnovata voglia di partecipare ad un progetto tanto prodigo di contenuti quanto ambizioso.

Il risanamento del bilancio comunale e la gestione attenta e puntuale dei servizi pubblici sono alla base di un percorso amministrativo che si prospetta arduo ma indifferibile.

L’attenzione e la cura nel migliorare il livello di vivibilità quotidiana del territorio saranno affiancate alla ferma volontà di restituire alla nostra comunità la dignità e la vitalità che merita tutto l’anno.

La riorganizzazione della sanità locale, la stabilizzazione del Tribunale liparese e la necessità di avere in loco i principali uffici pubblici a supporto del cittadino sono stati e saranno l’oggetto di strenue battaglie da combattersi sul campo istituzionale e non solo.

Il mio impegno per il nostro Comune sarà costante ed instancabile.

Entusiasmarsi per un nuovo percorso è una cosa semplice ma continuare a restare entusiasti ed appassionati nonostante le delusioni e le battute d’arresto è la vera sfida.

Aiutatemi a vincerla!
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.