Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2022

Federalberghi Isole Eolie, apprezzamento per l'incontro con i candidati sindaco di Lipari.

Federalberghi Isole Eolie esprime apprezzamento per l’incontro con i candidati alla carica di Sindaco di Lipari, tenutasi ieri mattina presso l’hotel Gattopardo e online sulla pagina dell’associazione per i non presenti in sala.

Ringraziamo i candidati - rimasti con noi per ben tre ore e mezza, proprio a ridosso dell’election day ai quali è andato l’applauso della platea presente - e tutte le Associazioni che con la loro presenza in sala e online e il loro contributo hanno arricchito un confronto basato sui contenuti, nell’ambito del quale tutti i presenti, nonostante i tanti temi trattati, hanno trovato spazio e piena libertà di intervento.

Tutti i candidati hanno ribadito l’importanza dell’associazionismo e la volontà di coinvolgere sistematicamente questo settore nei processi decisionali della vita del paese. Rimangono altri temi da trattare e, soprattutto, bisognerà passare alla fase di approfondimento che auspichiamo possa diventare operativa al più presto anche con la nuova amministrazione.

Formuliamo i migliori auguri a tutti i Candidati sindaci e consiglieri.

Il confronto rimane visibile online: https://bit.ly/ConfrontoCandidati_080622

Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.