Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2022

Francesco Fonti, candidato al consiglio comunale di Lipari (Messaggio elettorale autogestito)


Ho scelto di scendere in campo per fare di più per le mie isole ,ho scelto di candidarmi al consiglio comunale con la lista civica siamo Eolie -Orto sindaco . Ho sempre avuto una passione per la politica e adesso ho deciso di metterci tutto me stesso di non delegare ma rappresentare di far valere la mia giovane età 23 anni piena di voglia di fare e di tanta responsabilità .
Ci avete detto che noi giovani dobbiamo metterci in gioco e io lo sto facendo condividendo e contribuendo alla realizzazione di un progetto che ha nel cuore Lipari ,la sua cultura e la sua identità .
Io ci credo !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.