Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2022

Al consiglio comunale scrivi Sofia Frasca (Messaggio elettorale autogestito)

Classe ‘78 sono di Ragusa, ho fatto il liceo scientifico, l’università in lingue e letterature europee, ho vissuto a Dublino per quasi un anno per conoscere le usanze degli irlandesi, ho lavorato da quando avevo 16 anni con dignità per non pesare sulla mia famiglia, ho avuto la fortuna di lavorare nei migliori alberghi e ristoranti stellati della mia città imparando ad avere regole e disciplina nel corpo e nella mente. Adesso vivo a Lipari, da 13 anni, ho una meravigliosa famiglia. Mi dedico anima e corpo ai cani bisognosi da quasi 10 anni. Abbiamo accolto nella nostra casa in questi anni tanti cani (una ventina circa), abbiamo fondato due anni fa un’associazione “Cuori Randagi Onlus” che ha il sogno di creare un rifugio per i cani che non possono essere adottati…

Eccomi sono Sofia Frasca appoggio la Lista Rinascita Eoliana – Riccardo Gullo Sindaco con orgoglio perché credo nella qualifica, nelle capacità ineguagliabili del futuro sindaco Riccardo Gullo e per questo ho accettato la candidatura con un gruppo di amici consiglieri che stimo e insieme ai quali si opererà per il cambiamento, per una vera rinascita eoliana!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.