Cerca nel blog

lunedì 25 marzo 2019

Memorial Franco Costa. Buone le prestazioni dei judoka eoliani


(Comunicato) Buone le prestazioni dei ragazzi dello Sporting club judo Lipari alla gara interregionale "Memorial Franco Costa" dove erano presenti alcune società provenienti dalla Calabria, oltre alle società siciliane.
 Il Memorial Franco Costa è stato un buon banco di prova per capire dove bisogna lavorare e migliorare sia per i ragazzi esordienti che per i cadetti. 
Antonio Agrip ha fatto primo nei 73 kg cadetti, prendendosi la rivincita sull’atleta etneo Flavio La Rosa che, a Bagheria, lo aveva battuto in finale. Antonio, questa volta, ha fatto sua la finale con un bellissimo ippon. 
Andrea De Salvo ha fatto secondo,perdendo la finale con il barcellonese Costa Rosario : fino alla finale aveva fatto una bella gara. 
Terzo posto , pur perdendo i tutti i combattimenti, ma era un girone all’italiana , nella più 70,per Desire Crisafulli alla sua prima gara. L’emozione gli ha giocato dei brutti scherzi. La ragazza ha tanta voglia di mettersi in gioco ma deve migliorare tanto . 
Nella categoria esordienti B un 5° posto tutto da dimenticare per Luca Merlino che alterna cose molto buone a errori incredibili. Il ragazzo ha tantissime potenzialità che non mette in pratica. 
Roberto Subba non ha gareggiato per un dolore al ginocchio, procurato in allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.