Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta e Alessio Pellegrino.
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 26 marzo 2019

Giorgianni risponde a Muscarà "...forse lei crede di ricoprire il ruolo di Prefetto anzichè quello di consigliere"


“Gentile Sig. Prefetto”… con questo appellativo ho la tentazione di rivolgermi a Lei, pensando che, a giudicare dal tenore della sua nota, Lei creda di ricoprire tale ruolo, anziché quello di Consigliere Comunale.
Non si giustificherebbe altrimenti il fatto che, piuttosto che richiedere la disponibilità del Sindaco ad un incontro, ritenga utile convocarlo direttamente in luogo e data già definite (e guarda caso nei pressi della Sua attività commerciale).
Per quanto concerne il contenuto della nota, pur consapevole che tutto sia perfettibile e possa essere fatto nel modo migliore, credo che Vulcano abbia, in questo momento, la massima attenzione da parte della Amministrazione.
Solo per citare alcuni temi:
- Avvio lavori riqualificazione urbana a completamento delle opere già realizzata da questa Amministrazione;
- Rimozione dei palloni e successiva, prossima, sistemazione dell’area;
- Spostamento degli ambulanti dalla zona dei fanghi, così come gli abitanti dell’Isola di Vulcano richiedono da anni.
Per tutti gli altri temi, compreso il percorso in essere per la definitiva realizzazione della nuova struttura portuale, l’Amministrazione è disponibile a relazionare anche pubblicamente in un incontro che avrà modo di fissare nella data e nel luogo che si riterranno più opportuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.