Cerca nel blog

domenica 24 marzo 2019

Concluse le riprese della puntata dedicata alle Eolie del programma televisivo spagnolo "Planeta Calleja"

Si sono concluse le riprese della puntata dedicata alle Isole Eolie del programma televisivo spagnolo “Planeta Calleja”. Il programma, condotto dal famoso presentatore Jesus Calleja con la partecipazione dell’attrice Malena Alterio, combina in modo piacevole l’esplorazione di destinazioni turistiche alternative e ricche di attrazioni naturalistiche da poter fruire in modo dinamico e sportivo. Le Isole Eolie sono state scelte soprattutto per gli aspetti vulcanologici; spettacolari le riprese effettuate sullo Stromboli.
In cinque giorni densi di attività, è stato possibile armonizzare con efficacia televisiva la spettacolarità degli scenari eoliani con il dinamismo della sceneggiatura e, soprattutto, di Jesus Calleja. I protagonisti hanno avuto modo di visitare e girare su quattro delle isole Eolie, riuscendo ad associare diverse attività motorie in mezzo alla natura con alcuni trekking di effetto e un’attenzione particolare ad alcune tradizioni locali.
Il materiale televisivo prodotto è sicuramente di notevole pregio e tutta l’equipe si è detta molto soddisfatta e addirittura sorpresa dalla potenza scenica e, soprattutto, dalla ricchezza naturalistica e dell’esplosività paesaggistica eoliana.
L’itinerario è stato organizzato col supporto e l’assistenza di Federalberghi Isole Eolie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.