Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 26 marzo 2019

Dal consigliere Pellegrino duro attacco a Giorgianni. "L'unico impegno che ha mantenuto è non aver consentito il doppio ruolo".

Riceviamo e pubblichiamo:
Gentile Sindaco Giorgianni, 
se per lei è un vanto non intromettersi mai sugli interventi dei Consiglieri Comunali – in particolare sui siti – per me è il suo più grande limite.
Sono, comunque, convinto che sarebbe meglio che lei si intromettesse di più e in maniera paritetica, e non solo in specifici momenti (forse è meglio dire a convenienza o se particolarmente irritato).
Le sue ormai famose aggressioni verbali o scritte, contro chi dissente da lei o si permette di contraddirla l’hanno allontanata sempre più dai suoi consiglieri e dalla gente comune.
Per quanto riguarda il suo “vanto” di non aver consentito il doppio ruolo lo stesso più che un difetto è l’unico impegno che lei ha politicamente mantenuto. Per il resto solo rinvii e rimandi (…..vedi delegati isole minori con una gestazione di due anni e impegni NON mantenuti oltre alla delega mai data ai consiglieri come da statuto modificato su sua volontà)
Lei è stato eletto per due volte anche con i miei voti non lo dimentichi mai.
Per quanto riguarda la coerenza, lei è coerente nel riscontrare le note dei consiglieri quando la criticano, ma non prova nessuna vergogna a non rispondere alle interrogazioni dei consiglieri (io aspetto risposta a tante mie interrogazioni).
E passi per quelli di opposizione, ma non rispondere ai consiglieri di maggioranza – perchè io sono consigliere di maggioranza non suddito e questo non lo dimentichi mai – mi pare una sua grave carenza politica.
Il mio ruolo demandato dai cittadini è quello di vigilare sull’amministrazione, compito che assolvo allorquando, al di là dei compiti politici, rilevo qualcosa che possa nuocere il mio paese.
Questa è coerenza.
Per quanto riguarda il progetto politico al quale ho aderito forse qualcuno lo ha “scancellato”? Non mi sembra più lo stesso proposto in campagna elettorale.
Dov’è la certezza del diritto.......??
Per ultimo, io penso con la mia testa e per questo qualche volta ho commesso errori che ho sempre pagato di persona e non delegandolo ad altri.
Nel proseguire il ruolo che mi sono preposto io mi fido……

Il Consigliere Comunale
Fulvio Pellegrino


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.