Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 30 maggio 2019

"Solo" Instore tour di Alberto Urso oggi a Messina. CD a ruba.


Questo pomeriggio alle sedici Alberto Urso incontrerà la sua Messina a Palazzo Zanca, sede del Comune della città dello stretto nel corso dell'attesissimo firmacopie del suo primo CD “Solo”, uscito lo scorso 10 maggio. 
L'iniziativa, promossa dal Centro Commerciale Tremestieri, si sarebbe dovuta tenere proprio al Centro, ma per consentire ad Alberto di ricevere un abbraccio ancora più grande dalla sua città, d'intesa con l'amministrazione comunale e con le altre istituzioni, è stato deciso di tenere l'iniziativa nella più ampia sede del Comune di piazza Unione Europea. E intanto il suo cd va a ruba, e scala le classifiche.
Il percorso artistico del giovane tenore messinese, fresco vincitore del talent di Canale 5 “Amici”, è già intensissimo. La principale rete Mediaset, in prima serata, dopo “Striscia la Notizia” ha trasmesso il video di “Accanto a te” . Il brano - il cui testo è stato scritto dallo stesso Alberto con Pino Perris e Giordana Angi, sua amica ma anche diretta concorrente, con cui ha disputato la sfida finale ad “Amici” - è contenuto nell'album “Solo”. La clip è stata girata a Roma, alle OZ Officine Zero (ex officine di manutenzione ferroviaria), e racconta una storia d'amore, un amore dolce e pieno di speranze e di ricordi sospesi. Il protagonista Alberto è rappresentato in un continuo gioco di contrasti fra tradizione e modernità, a simboleggiare il passato e il nuovo che s'incontrano. La scena ruota intorno alla possente voce del tenore e all' eterea presenza di una bella ragazza dai lunghi capelli rossi che suona un pianoforte a coda e attende che lui si sieda vicino a lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.