Cerca nel blog

sabato 7 settembre 2019

Giro podistico delle Eolie. Vincono Franzese e Donnini. Per il brillantissimo Lanza terzo posto assoluto e primo di categoria.

 
Gli emiliani Salvatore Franzese (Atletica Reggio) e Sonia Donnini (Panariagroup Sassuolo) sono i trionfatori del “19° Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie”. La manifestazione FIDAL, organizzata dalla Polisportiva Europa Messina con la collaborazione della Mediterranea Trekking, si è chiusa, sabato 7 settembre, a Vulcano.
Per Franzese si tratta della quinta affermazione alle Eolie, per la Donnini dell’esordio vittorioso.
La quinta ed ultima gara in programma è stata la più breve (4,8 km), ideale passerella per i protagonisti della settimana nell’incantevole arcipelago siciliano. Franzese ha centrato, così, l’en plein di affermazioni in questa edizione, concludendo la prova dopo 16’43”.
Piazza d’onore per Carlo Mauro (Pam Mondovì), davanti a Luigi Guidetti della Corradini Rubiera e all'eoliano Carlo Lanza.
Lanza, che è stato uno dei protagonisti di questa edizione, si è piazzato al primo posto nella classifica di categoria (over 45) e terzo nella classifica generale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.