Cerca nel blog

domenica 1 settembre 2019

Lipari, danneggiata l'auto del dottor Angelo Giorgianni

Apprendiamo del danneggiamento, che, ovviamente, condanniamo, da un post pubblicato dallo stesso Giorgianni : “IGNOTI” delinquentelli, che trovano il coraggio delle loro ignobili azioni solo se nascosti nel buio e/o nel presunto anonimato, hanno danneggiato la mia autovettura, parcheggiata nelle immediate vicinanze della mia abitazione nel centro di Lipari.......La mia lunga esperienze, mi ha insegnato che alcune volte il diavolo fa le pentole e non i coperchi e che le presunte complicità ....... non sempre garantiscono l’impunità.
Io, a prescindere da ciò, credendo nelle Istituzioni, ho tempestivamente denunziato ai Carabinieri l’accaduto e li ringrazio per la tempestività del loro intervento. Nel frattempo anche io sono già a lavoro per raccogliere elementi utili per la identificazione dei responsabili"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.