Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2020

"IO CARCERATO DA A.S.P 5 MESSINA". Ci scrive Marco Lo Schiavo

Riceviamo e pubblichiamo: 
Il sottoscritto Lo Schiavo Marco, nato a Lipari e residente a Lipari, 14 giorni fa è rientrato dall’ Australia per motivi di visto in scadenza ed ha rispettato tutte le regole Regionali, Comunali e Ministeriali. 
Oggi 28/03/2020 ho finito la mia quarantena, rispettando tutte le procedure che erano da decreto e ordinanze. Per avere la libertà limitata come i miei paesani, a quanto pare il tampone cautelativo da procedura finita la quarantena, mi verrà fatto se mi va bene mercoledì P.V. pertanto e nei fatti, dovrò fare se mi va bene altri 4/5 giorni di “CARCERE SANITARIO” per mala sanità non dovuta. Questa è l’organizzazione dell’ A.S.P 5 DI MESSINA.
Io rispetto le regole e loro non sono organizzati.
Cordiali Saluti
Lo Schiavo Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.