Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2020

Un grazie da Filicudi

Riceviamo e pubblichiamo: 
In seguito alla spedizione arrivata oggi a Filicudi, a nome di tutti gli abitanti dell’Isola, mi sembra giusto e doveroso ringraziare infinitamente il Supermercato D’Anieri Bartolo, in particolare Livio Munafò e tutti i dipendenti , che hanno collaborato e preso a cuore questa iniziativa, per venire incontro alle esigenze di tutti, non solo di Filicudi ma anche di altre Isole minori, per aiutare l’amministrazione e i cittadini a rispettare le norme di sicurezza ed evitare gli spostamenti. In questo caso ha evaso circa 50 ordini, quindi ha evitato circa 50 spostamenti. 
Il tutto (eccetto le spese di trasporto merce) esclusivamente a titolo gratuito e solidale, anche con straordinari di persone meravigliose. 
Grazie ai carabinieri di Filicudi, per il prezioso supporto che ha garantito il rispetto delle norme vigenti. 
Norme adottate pefettamente da tutti i cittadini che aspettavano la merce e si sono attenuti alle regole stabilite per il ritiro e per questo mi complimento anche con loro. 
Infine, ma non per ultimi, ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per la consegna in loco e per la riuscita nonostante le difficoltà dell’iniziativa. Grazie in particolare a Lillo, Maria, Francesco, Nicolas, Parrella e tutti gli altri. 
Per il supporto si ringraziano anche l’assessore Massimo Taranto e il sindaco Marco Giorgianni, sempre disponibili nonostante i mille impegni. 
Si ringrazia La Putia, per garantire beni e servizi tutto l'anno, in particolare modo, nonostante le difficoltà del periodo, per aver abbassato i prezzi di alcuni prodotti al fine di venire incontro alla comunità tutta. 
Filicudi, una famiglia, grazie a tutti.
 #alleEoliesivincedacasa 
#lontantimavicini 
#insiemesipuò

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.