Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2020

Previsioni meteo - marine Eolie a cura di Giuseppe La Cava. Rovesci e forti raffiche di grecale, mercoledi e di ponente -maestro, giovedi.

L'avvicinamento di un centro di bassa pressione nel messinese, che assumerà valori minimi vicini ai 995 millibar nella mattinata di Giovedi, sarà la causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche nelle prossime ore.Il clima nella giornata di Mercoledi sarà molto fresco e ventilato, con la colonnina di mercurio che non supererà i 12 C .Sono previsti piovaschi nel corso della giornata e il rinforzo dei venti di grecale in mattinata,con raffiche forti nel pomeriggio sera. Il moto ondoso da molto mosso tenderà ad diventare localmente agitato in nottata.
La mattinata di Giovedi sarà fresca e ventilata con rovesci moderati nel pomeriggio-sera. I venti tenderanno a ruotare durante la giornata, spirando con raffiche tese di grecale al mattino e con forte intensità, da ponente maestro nel pomeriggio ,mentre il moto ondoso sara' agitato al mattino tendente a molto mosso ma con nuovo incremento del moto ondoso dalla sera.
Maggiori informazioni sulla pagina facebook di Meteoeolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.