Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2008

EDITORIALE "Come prima, meglio di prima" ma sempre con le Eolie e gli eoliani.

Eolie news non lascia, anzi..... raddoppia!
Da oggi** riprende la nostra informazione quotidiana. Ciò avverrà non solo attraverso Eolienews ma anche tramite la neonata Eolienews2 (per accedervi cliccare sulla scritta Eolie News 2 posta in alto su questa pagina- nella mascherina)
Eolienews2 sarà una ulteriore finestra sul mondo eoliano (non solo su quello) dove confluiranno idee, approfondimenti, video e foto, un vostro "spazio aperto", un riepilogo settimanale dei fatti più importanti e altri "appuntamenti" in fase di valutazione. Rubriche per le quali si chiede il vostro supporto sia a livello di idee(proponete e se possibile attueremo) che a livello di partecipazione diretta(foto, considerazioni, lagnanze e elogi su quanto accade intorno a noi, articoli o brevi note con il vostro punto di vista ecc.)
Un progetto ambizioso, sinceramente più impegnativo, che si pone quale obiettivo di allargare per quanto possibile gli orizzonti informativi.
Certo i problemi che ci hanno "stoppato" momentaneamente non sono del tutto superati, per farlo in modo così rapido ci sarebbe voluta la bacchetta magica e ...purtroppo...non è disponibile. Ho solo la stima, l'affetto, l'apprezzamento da parte di centinaia di eoliani e non, che hanno scritto da ogni dove per "sollecitare" la ripresa di questo giornale on line, che mi hanno contattato direttamente per telefono e/o sulla strada.
Si riparte per non fermarsi più.... grazie all'aiuto economico di qualche amico, a qualche piccola e non dispendiosa (per chi ci ha voluto concederci tale opportunità) pubblicità. A loro va un sentito ringraziamento.
Per garantire la solita libera informazione (realmente e non a parole) puntiamo su questo. Qualche piccola, minima sponsorizzazione(certo se è grande non la si rifiuta) per coprire qualche spesa, nient'altro.
Si riparte ..... dal contenuto delle mail di grande affetto e stima che ci avete inviato in questi "giorni bui" e che troverete nel nostro archivio, tutte diverse, ma tutte simili .....nel "succo"
Per il resto speriamo nella salute e nella mano divina!
** ieri, per chi legge oggi martedì