Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2008

Maria De Filippi a Lipari: Noi c'eravamo. Intervistata per Eolie news e Tirreno Sat

Non poteva mancare la tappa liparese alla vacanza eoliana di Maria De Filippi. E' sbarcata stasera a Marina Corta, insieme ad un folto gruppo di amici, tra cui la sua manager, Garrison e Chicco. Ha passeggiato, non certamente indisturbata ma, in ogni caso, trattata con grande garbo da tanti fans liparoti, lungo la via Garibaldi. Ha raggiunto piazza Mazzini per cenare nel noto ristorante Filippino: ed è li che l'abbiamo "beccata". Stanca di una lunga giornata di mare e sul "filo" di una cena in arrivo si è concessa ai microfoni di Tirreno Sat e Eolie news. Si è detta entusiasta delle Eolie dove durante questa vacanza ha toccato a bordo dell'imbarcazione di cui è ospite Stromboli, Panarea, Vulcano e Lipari. Domani sarà a Filicudi. "Sono stata- ci ha dichiarato- spesso a Panarea da piccola e a Lipari ho presenziato ad una serata al castello condotta da Maurizio. Posti splendidi che trasudano bellezze paesaggistiche, storia e cultura". Ha ringraziato i fans eoliani per la grande dimostrazione d'affetto ricevuta. "Qui- ci ha detto- mi chiamano tutti Maria, dai più piccoli ai più grandi. Questo mi fa sentire come una di famiglia. Non ho mai avuto un eoliano a "C'è posta per te" chissà se sulla scia del mio arrivo qualcuno dei miei postini non dovrà oltrepassare il mare".