Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2009

L'acqua misteriosa. La lettera di Roberto Piemonte

Sul "mistero" dell'acqua che sgorga ne pressi della scuola elementare di Lipari e della quale siamo tornati a parlare nel pomeriggio riceviamo e pubblichiamo una lettera di Roberto Piemonte.
Caro Salvatore,
ho letto l'articolo sull'acqua misteriosa. Se ben ricordi io ho già fatto, sull'argomento, ben due segnalazioni ed oggi dobbiamo amaramente constatare come siano rimaste lettera morta. Come al solito dobbiamo aspettare che accada qualcosa di grave prima di vedere qualche intervento.
Roberto Piemonte
NDD. Nel dare i meriti a Roberto per aver sollevato la questione in tempi non sospetti, purtroppo senza risultati, vogliamo sperare che sia la volta buona per ottenere delle risposte concrete dove per risposte si intendono interventi definitivi. Sarebbe grave, oltre che delittuoso, trovarsi malauguratamente nel futuro di fronte a situazioni irreparabili e "frutto" di questo modo di affrontare il problema. Auspicando interventi restiamo a disposizione di chi, addetto ai lavori, sappia realmente spiegare a noi e ai lettori di Eolienews cosa accade.