Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Da venerdi 29 aprile al 1° Maggio "Lipari Happy Island" . Eventi sportivi e grande animazione a Lipari

Comunicato stampa
LIPARY HAPPY ISLAND - 29-30 aprile 1 maggio 2011
Approderà a Lipari nelle Isole Eolie il popolo del fitness e del night life venerdì 29 aprile e fino a domenica 1 maggio il divertimento, l’energia e l’allegria di quasi un migliaio di giovani vacanzieri, appassionati di sport, la faranno da padrona.
Lipari Happy Island si presenta come una delle migliori convention italiane del settore del fitness, nata dall’idea di tre giovani siciliani, Toti Longo, Maurizio Mezzasalma e Peppe Ajera da decenni impegnati nell’organizzazione di eventi sportivi di grande affluenza, associa la splendida location che offre isola di Lipari alla dimensione gigantesca di oltre 80 fra presenter ed istruttori di groupcycling®, fit&boxe, walking program® ,aerobica, step, pilates®, ed altre attività di fitness musicale insieme al relax delle attività olistiche e dei massaggi thailandesi, tanto in voga in questo periodo, con ancora i balli caraibici, orientali, africani brasiliani ed il tango argentino.
Tanti i testimonial di rilievo che generalmente si vedono sui palchi delle fiere internazionali del fitness, dalla spagnola Jessica Exposito ai Master Trainer di GroupCycling®, Nic Nicosia, Fabrizio Toselli e Gabriele Cestra insieme a Sabino Vanni per la fit&boxe, Ilario Cosentino per il Walking Program, Francesco Malatesta per il TRX e per i balli Daniela Marrella ex ballerina dei Tropical Gem, Josh Rizzuto, Roberta Kalile e dalla Repubblica di Guinea Fatou.
Ma Lipari Happy Island non è solamente sudore e fatica, infatti tutte le sere la Piazza di Marina Corta dalle ore 22.00 sarà animata con spettacoli di intrattenimento, show di ballo e con il cabaret di Sasà Salvaggio. reduce dei successi televisivi di “quelli che il calcio” e “striscia la notizia”.
La notte è sicuramente lunga a Lipari e l’energia da spendere tanta, quindi dalla mezzanotte tutti in discoteca con i migliori interpreti siciliani del night life, Dj Pex, Silvio Randazzo, Ninni Bornice, Giancarlo Caccamo, Demetrio Salvia e Carlo Valenti.
Se a tutto questo si aggiunge lo spettacolo che già da se offre da sola l’incantevole isola di Lipari questi tre giorni non hanno sicuramente eguali in tutto il mediterraneo.
Un plauso gli organizzatori vogliono dedicarlo all’amministrazione comunale di Lipari per la sensibilità dimostrata nell’accogliere una convention così articolata e soprattutto agli albergatori ed ai cittadini Liparesi per l’enorme senso di ospitalità ed accoglienza dimostrata nei confronti dell’organizzazione.
L’appuntamento è fissato quindi alle 12.00 di venerdì 29 con lo sbarco del popolo del fitness e la sera in Piazza a Marina Corta con gli spettacoli dedicati a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.