Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2011

I giovanissimi della Ludica trionfano nel loro girone e approdano alla fase finale del campionato provinciale

Concludono alla grande il campionato "giovanissimi" i ragazzi della Ludica Lipari che, classificandosi  primi nel loro girone con ben due giornate di anticipo, conquistano meritatamente l’accesso alle fasi finali del campionato provinciale di categoria.    
Uno splendido traguardo raggiunto dai mister Marturano e Monte che hanno  il merito di avere costruito un gruppo solido e ben amalgamato e al quale la società guarda con fiducia per il futuro.
Lo scorso anno,  lo stesso gruppo, esordì nel campionato giovanissimi annoverando nella rosa più esordienti che ragazzi di categoria.  Nonostante i risultati deludenti (giocando contro giovani più grandi) l’impegno ed il sacrificio hanno oggi premiato i giovani calciatori della Ludica che, adesso, puntano alla conquista del titolo provinciale.
Molti di questi ragazzi sono in attesa di essere visionati dagli osservatori del Siena, mentre altri potrebbero essere impiegati nella prossima stagione per il campionato di Prima Categoria.
A tutti i ragazzi ed ai Mr. Monte e Marturano- come sottolinea il presidente Pippo Cirino- va il plauso ed il grazie di tutta la società.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.