Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2011

PRG. Biviano chiede le carte e sollecita Longo ad invitare il presidente della commissione urbanistica alla convocazione della stessa

A seguito del Comunicato del 15 Aprile 2011 con il quale il Sindaco informa che in data 14/04/2011 con nota della Regione Siciliana, Assessorato Territorio ed Ambiente – Dipartimento Regionale Urbanistica – Servizio 3, è stato notificato il voto CRU n. 303 espresso dal Consiglio Regionale dell’Urbanistica nella seduta del 15/02/2011  sul Piano Regolatore Generale e Regolamento Edilizio – adottato con D. COM. del 02/05/2007 del Comune di   Lipari, Chiedo nella qualità di Consigliere Comunale e nel breve tempo copia fotostatica di tutti gli incartamenti, atti e documenti, pervenuti ed in possesso degli uffici comunali.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

A seguito del Comunicato del 15 Aprile 2011 con il quale il Sindaco informa che in data 14/04/2011 con nota della Regione Siciliana, Assessorato Territorio ed Ambiente – Dipartimento Regionale Urbanistica – Servizio 3, è stato notificato il voto CRU n. 303 espresso dal Consiglio Regionale dell’Urbanistica nella seduta del 15/02/2011  sul Piano Regolatore Generale e Regolamento Edilizio – adottato con D. COM. del 02/05/2007 del Comune di   Lipari,
Chiedo alla S.S. di invitare il Presidente della Commissione Urbanistica a convocare la stessa per l’esame insieme a Dirigenti e funzionari dell’Ente di tutti gli incartamenti pervenuti ed in possesso degli uffici comunali e per la formulazione di eventuali proposte e/o controdeduzioni da portare nel prossimo Consiglio Comunale.
Chiedo, inoltre, che in tempi brevissimi convochi un Consiglio Comunale per una prima analisi e trattazione dell’argomento invitando ad intervenire allo stesso l’Assessore all’Urbanistica, i Dirigenti Comunali e tutti i funzionari competenti.


Giacomo Biviano (Consigliere comunale Pd)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.