Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2011

Abitazione in fiamme a Quattropani. Ingenti i danni ma senza l'intervento dei pompieri sarebbe andata peggio

Ha corso il rischio di essere inghiottita stamani dalle fiamme una abitazione ubicata in località Pietrovito nella frazione liparese di Quattropani.
Il tempestivo ed efficace intervento dei vigili del fuoco, in assenza dei proprietari che sono giunti mentre erano in corso le operazioni di spegnimento dell'incendio, ha limitato sensibilmente i danni che sono, comunque, ingenti.
L'incendio si è sviluppato intorno alle 8 e 30 nell'abitazione di Nicola Milazzo e le fiamme, presumibilmente sviluppatesi a causa di un corto circuito, hanno carbonizzato alcuni elettrodomestici, legname e una tettoia in legno. Da qui le fiamme senza l'intervento dei pompieri (caposquadra Marcello Villari, vigili Cacciapuoti, Natoli, Biviano, Spanò e con il prezioso supporto di Giuffrè, intervenuto seppure libero dal servizio) si sarebbero propagate all'intera abitazione.
Le operazioni di spegnimento e di bonifica, effettuate con l'ausilio di ben tre mezzi, si sono concluse dopo circa due ore. Sono anche intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.