Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 25 dicembre 2011

Donna morta in garage. E' giallo a Quattropani. Omicidio dopo un tentativo di furto?

Una donna, di sessantadue anni, Eufemia Biviano è stata trovata morta ieri sera intorno alle 22 e 30 nel garage della sua abitazione a Quattropani, in contrada Area Motta. Accanto a lei vi erano l'auto e lle borse della spesa. La donna era in una pozza di sangue.
A quanto pare il garage (separato dall'abitazione) era chiuso con il lucchetto. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e il medico legale Venanzio Iacolino.
Ciò dopo la segnalazione di un amico che, insieme alla sua famiglia, aspettava la donna a cena per poi andare alla Messa di mezzanotte.
Non vedendola arrivare avrebbe più volte provato a rintracciarla telefonicamente. Non avendo avuta risposta si è recato nell'abitazione della donna, ha trovato la porta di casa aperta e , come si evince da un comunicato dei carabinieri, ha fatto la macabra scoperta. Nel garage sarebbe entrato da una porta secondaria non carrabile.
Sull'episodio viene mantenuto il massimo riserbo  e si stanno effettuando le indagini del caso sulle cause della morte. Tra le ipotesi vi è anche l'omicidio dopo un tentativo di furto.
L'ultima persona a sentire la donna, che lavorava presso il Giardino sul mare, sarebbe stato un parente di Salina.
Da qualche minuto a Lipari (vedi foto e video) con la motovedetta dell'Arma, di stanza nell'arcipelago, sono sbarcati il magistrato dottor Piloni e i Ris di Messina.
Non trova conferma la notizia che la casa fosse messa a soqquadro.
La notizia, ovviamente, ha scosso la popolazione. E' necessario ora più che mai fare chiarezza su quanto realmente accaduto.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.