Cerca nel blog

domenica 25 dicembre 2011

Trasferito all'obitorio del cimitero la salma della donna trovata cadavere a Quattropani

Dopo tutti i rilievi eseguiti dai Ris nel garage (nella foto) e nell'abitazione della povera Eufemia Biviano, rinvenuta cadavere nel garage, la salma della povera donna è stata trasferita nella sala mortuaria del cimitero di Lipari ove verrà effettuata l'autopsia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'ARMA
I Carabinieri indagano sulle cause del decesso di una donna di 62 anni, rinvenuta cadavere nel garage della propria abitazione.
Intorno alla mezzanotte di ieri, in Lipari, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo e quelli della locale Stazione sono intervenuti in quella via Area Morta, dove è stata rinvenuta cadavere la 62enne Eufemia Biviano, nata a Lipari, pensionata.
A segnalare il decesso della congiunta, alcuni familiari, che per primi hanno rinvenuto il corpo senza vita della citata 62enne all’interno del garage della sua abitazione.
I Carabinieri, avuta notizia del ritrovamento del corpo della pensionata, sono prontamente intervenuti presso il garage di pertinenza dell’abitazione, dove sono stati eseguiti preliminari accertamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.