Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 27 dicembre 2011

Nuovo portale booking eolie. Nuovo "prodotto" di Eolnet

Caro operatore turistico delle Isole Eolie, quest’anno Eolnet, oltre a farti i più sentiti auguri per le prossime festività ti porta, sotto l’albero, uno splendido regalo per te.
Eolnet che nel 2012 compie i 10 anni di presenza alle Isole Eolie e che ormai è il sito più visto dell’arcipelago Eoliano e che quindi ha grandi potenzialità nel presentare offerte e strutture,  per venire incontro a tutti coloro che si occupano di turismo alle isole Eolie ha creato, facendo ricorso agli standard già presenti sul mercato, un portale di prenotazione dedicato esclusivamente alle strutture ricettive delle Isole Eolie.
Usciamo con il marchio Eoliebooking © che abbiamo registrato.
Entrando in http://booking.eoliebooking.com i navigatori di internet che cercano sistemazione alle Eolie troveranno un ambiente di prenotazione che ha caratteristiche standard e riconoscibili.
Per te c’è ovviamento l’affiliazione gratuita al portale e si richiede esclusivamente una piccola percentuale, a prenotazione avvenuta, come pagamento del nostro servizio pubblicitario.
Gli utenti potranno pagare la prenotazione con Paypal con Carta di credito o con il bonifico e tu avrai nella tua area riservata  la situazione delle camere vendute, del periodo in cui sono occupate e se necessario (perché hai venduto direttamente) potrai bloccarne la vendita on line per quel certo periodo.
Gli utenti potranno anche chiedere informazioni,  e noi con il nostro Call Center faremo da tramite tra te e il cliente.
Nella tua area riservata potrai inserire informazioni, immagini, prezzi, sconti relativi alla tua struttura e tutto sarà subito on line.
Un aiuto telefonico ed on line sarà a disposizione per aiutarti e per iniziare ad usare il sistema.
Per avere specifiche informazioni e ricevere ulteriori più precise indicazion e per sapere come affiliarti  compila il modulo che trovi cliccando su  http://www.eoliebooking.com/affiliazione/affiliazioni_ita.asp.
Eventualmente invia una email di richiesta informazioni a info@eoliebooking.com.
Ti risponderemo immediatamente. E' una occasione in più da non perdere.
Nel rinnovarti i miei personali auguri e di tutti coloro che lavorano con noi ti attendo per illustrarti ulteriormente l’opportunità che ti sto proponendo e sperando tu voglia prender parte all’iniziativa ti porgo i miei più cordiali saluti
Dott. Matteo Salin
Amm. Unico Eolnet srl - Lipari
Booking.Eoliebooking.com
Solo una piccolo nota, entrando nel portale http://booking.eoliebooking.com troverai per il momento un ambiente di prova. Stiamo verificando quotidianamente che tutto funzioni correttamente risolvendo via via i problemi che ovviamente si possono incontrare in un prodotto nuovo. Non avere paura il tempo che tu ci mandi il materiale e sarà tutto a posto.
Ancora tanti auguri
MatteoSsalin

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.