Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

La Federalberghi delle Isole Eolie lancia in anteprima alla BIT di Milano un pacchetto per la scoperta delle sette sorelle in bassa stagione.

Presentato in anteprima alla BIT a Milano il pacchetto ideato da Federalberghi Isole Eolie per scoprire e godere delle isole in bassa stagione. Una proposta promozionale a condizioni più che vantaggiose - la cui pubblicazione è attesa per i prossimi giorni - valida per i mesi di aprile e ottobre. L’obiettivo, ha dichiarato il presidente Christian Del Bono, è quello di dimostrare a turisti e operatori del settore quanto le isole possano essere più affascinanti nei mesi di bassa stagione.
La proposta scaturisce dalla “lettura per itinerari” del territorio, già illustrata a Roma nello scorso mese di dicembre alla stampa estera e riproposta in BIT agli addetti ai lavori, che ha come scopo quello di valorizzare e offrire una permanenza consapevole delle valenze naturalistiche, storiche e culturali del territorio.
Il Pacchetto base prevede un minimo di tre notti di pernottamento con trattamento di camera e colazione, tour guidato attraverso alcuni tra i più suggestivi sentieri delle Eolie e la degustazione di una cena tipica a base di ricette e prodotti eoliani. Nella versione web, tra gli altri servizi, su richiesta, saranno resi disponibili in convenzione: il trasferimento dai principali aeroporti, le visite guidate ai musei, l’ascesa allo Stromboli e le escursioni in barca. L’acquisto del pacchetto mediante Tour Operator convenzionato consentirà invece di ottenere anche la prenotazione del volo e di altri servizi accessori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.