Cerca nel blog

venerdì 24 febbraio 2012

Mareggiata a Canneto. Il comunicato dell'amministrazione Bruno

COMUNE DI LIPARI
           (PROVINCIA DI MESSINA)
            Eolie, Patrimonio dell’Umanità
    In relazione ad alcune interviste rilasciate sui siti on-line da parte di rappresentant l’ ”Associazione per Canneto”  e a dichiarazioni di Consiglieri Comunali rese ieri durante i lavori del Civico Consesso in merito agli eventi verificatisi a Canneto nella giornata di Mercoledì 22 u.s., l’Amministrazione Comunale precisa che immediati sono stati gli interventi, anche durante la violenta mareggiata posti in essere, da parte di personale della Protezione Civile appartenente all’Ente.
            Interventi mai cessati e che anzi, nelle ore immediatamente successive alla mareggiata, sono stati notevolmente intensificati e che ancora oggi e sino alla totale pulizia dell’intera Marina Garibaldi proseguiranno.
            False e deplorevoli sono le gratuite accuse nei riguardi della stessa Amministrazione, dei Dirigenti del 3° e del 4° settore, della Polizia Municipale, nonché di tutti gli operai comunali che, ribadiamo, sin da subito sono intervenuti sul posto.
            Infine si porta a conoscenza che già in itinere è, da parte dell’Amministrazione Comunale, la richiesta di stato di calamità naturale da avanzare al Governo Nazionale ed al Governo Regionale.
L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.