Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 21 marzo 2012

Carabinieri in visita "non di cortesia" al comune di Lipari

Carabinieri in visita (non certamente di cortesia) da stamani al comune di Lipari. Alcuni di loro sono giunti da fuori Lipari, e con il supporto dei colleghi isolani, starebbero passando al setaccio (si dice) una fitta documentazione.
Al momento non trapela nulla ne sull'obiettivo dell'operazione ne sulla portata. Fonti dell'Arma da noi contattati si sono trincerati, come d'altronde era prevedibile, dietro il massimo riserbo.
Intanto a Vulcano una persona è stata denunciata per abusivismo edilizio.
Nell’ambito delle attività volte alla prevenzione ed al contrasto dell’abusivismo edilizio, i Carabinieri della Stazione di Vulcano hanno segnalato all’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto un cittadino milazzese, il quale aveva dato corso alla realizzazione di uno sbancamento di una collinetta ed aveva costruito un muro in pietra e cemento armato, in assenza della concessione edilizia e del nulla osta del Genio Civile.
L’intera area ed il manufatto in corso di ristrutturazione venivano sottoposti a sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.