Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

RINNOVO RSU I.C. “LIPARI 1” . Ci scrive l'ins. Anna Maria Luca

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
In merito ai vari commenti apparsi sul web, circa il rinnovo delle RSU presso I.C, Lipari 1, si rappresenta, solo per mero scrupolo, l’assoluta regolarità con cui si sono svolte le operazioni di voto e di scrutinio, non esiste dubbio sulla legittimità delle Elezioni.
Peraltro il Docente Pavone era presente alle stesse e non ha trovato nessuna irregolarità, tant’è che non ha mosso nessuna censura all’operato della commissione.
E’ certamente nel diritto dei suoi estimatori manifestargli solidarietà e dell’Ins. Pavone tutelare i propri legittimi interessi nelle sedi competenti, ma la Commissione e in particolare la scrivente, essendo componente del seggio, con vigore rispedisce al mittente ogni tentativo di infangare l’onorabilità e la serietà del proprio operato.
I risultati delle votazioni rispecchiano la volontà degli elettori, in un momento di democrazia del quale tutti devono prenderne atto ed, eventualmente, ponderare le ragioni sottese alla volontà di cambiamento per la crescita comune.
Voglio rassicurare chi sospetta”manovre occulte”, noi oltre a scrivere, leggere e far di conto, prepariamo alla vita uomini liberi.

“Se i bambini vivono con l'onesta', imparano a essere sinceri
“Se i bambini vivono con la correttezza, imparano cos'e' la giustizia”
 Dorothy Law Nolte (dal libro i bambini imparano quello che vivono ,ed. Fabbri editore
 Ins. Anna Maria Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.