Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

Protezione civile. Un geologo e un geometra. La segnalazione e il mah di Sabatini

di Adolfo Sabatini (Consigliere comunale Nuovo Giorno) AVVISO PUBBLICO. Premesso che il Funzionario Delegate per l'Emergenza -Ordinanza del Ministero dell'interno -Sindaco di Lipari, intende dotare il territorio comunale di un piano speditivo di protezione civile aggiornato; che, a tal fine. si intende selezionare due figure tecniche di idonea esperienza capaci la supportare la Struttura Cornmissariale, previa acquisizione di curriculum professionali. Profili richiesti: n. 1 geologo; n. 1 geometra. Saranno va lutati solo i curriculum vitae dei professionisti che indicheranno l'esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo professionale da almena 10 anni, maturato almeno 5 anni di esperienza presso la pubblica amministrazione nel settore della Protezione Civile Comunale.
Nella valutazione dei curriculum vitae pervenuti sara' tenuto in considerazione il livello di esperienza specifica maturara in ambito di Protezione Civile, nella gestione delle emergenze. I curriculum vitae pervenuti ed ammessi alla valutazione saranno verificati da un commissario individuato dal Funzionario Delegato, il quale provvedera' a selezionare i due piu' idonei al'incarico che si intende affidare.
Le domande, dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Lipari, P.na Mazzini, busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del 26/03/12012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.