Cerca nel blog

martedì 12 marzo 2013

"Cari studenti..." (di Daniele Corrieri)

Cari studenti dell’Istituto Isa Conti Lipari. Mi domando se qualche tempo fa eravate manovrati o ingenui! Mi domando il capo della battaglia che fine ha fatto? Mi domando quali lavori sono stati eseguiti? "Casualmente" la protesta è avvenuta in concomitanza di una elezione per la  “Consulta Giovanile”; purtroppo il Vento delle Eolie e gli Articoli 1- 2- 3 -  hanno fatto saltare il banco, considerando che da sei mesi vi è una delibera e servirebbe fare la Presidenza! 
Addirittura in pompa magna durante la vostra protesta, ricordo che venne il Sindaco e il Presidente del Consiglio a promettervi il "risotto mari e monti", oggi invece avete le caprette che vi fanno ciao! Nel frattempo qualcuno ha incassato qualche incarico!
Stampa locale e reportage fotografici che riempivano i media locali . . .
Ora mi domando, o meglio protesto io da Milano:
Vorrei che la protesta venisse riproposta essendo che di chiacchiere e inchiostri sprecati ne ho visti tanti.
I giovani studenti eoliani non meritano questo trattamento, i giovani eoliani devono lottare e mai mollare la presa, perché mollando la presa stranamente la scossa la prendete voi anziché dare una scossa all’amministrazione.
Visto il nulla di fatto, ricordo che allora il Presidente del Consiglio Adolfo Sabatini vi disse: se il caso vi do la sala consiliare. Bene . . . andatevela a prendervela . . . è vostra!
Mi raccomando, non facendolo . . . .state zitti per sempre!
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.