Cerca nel blog

lunedì 8 luglio 2013

Il portavoce del sindaco di Lipari risponde a Natoli su Distretto ed Eventi

Egregio Geometra,
sono un po’ sconcertato. Ho letto e riletto l’art. 12 dello statuto per intero ma non vi ho trovato alcuna indicazione diversa da quella indicata dalla risposta e cioè che le adunanze sono tenute nel luogo di volta in volta indicato nell’avviso di convocazione… purché entro il territorio della regione Siciliana e quindi anche Palermo che, secondo la deliberazione del 15 ottobre 2012, permetterebbe ai soci la più ampia e diffusa partecipazione.
E così sono sconcertato per quanto dice a proposito dello spettacolo del 27 giugno. Sinceramente io non ricordavo che questo era stato programmato in linea di massima fra le manifestazioni “Eolie, isole dei tesori”. Ma non vedo dov’è la contraddizione. Un conto è una programmazione di massima ed un’altra la definizione della medesima. Altrimenti dovremmo concludere che all’appuntamento era stata data pubblicità per tempo e quindi cadrebbe l’osservazione che gli si è dato pubblicità all’ultimo momento.
Infine mi permetta di correggerla su un punto. Se rilegge la mia dichiarazione io non dico “non mi risulta che vi sia in programmazione un grande evento” ma “non mi risulta che vi sia in programmazione un grande evento dedicato a ditte di Palermo e d’intorni” che è altra cosa. Proprio lei che si lamenta che l’art. 12 non viene citato per intero poi prende una mia dichiarazione, la tronca a metà, cambiandole completamente il senso. Comunque di questo grande evento parleremo fra qualche giorno con più calma e vedrà che anche le altre sue preoccupazioni saranno ridimensionate.
Cordiali saluti
Michele Giacomantonio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.