Cerca nel blog

lunedì 8 luglio 2013

Presentazione della II edizione del “Mare Festival Salina” che si terrà dall’1 al 5 agosto. Il lungomare di Santamarina sarà dedicato a Troisi

COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 10 luglio al Palazzo camerale la presentazione della II edizione del “Mare Festival Salina” Dall’1 al 5 agosto la kermesse di cinema, musica, libri, teatro e moda, tre concorsi per giovani talenti, 
in partnership con “Casa Sanremo” e un grande omaggio a Massimo Troisi
Al via la II edizione di Mare Festival Salina, kermesse di cinema, musica, libri, arte, teatro e moda, che dall’1 al 5 agosto riempirà l’incantevole scenario dell’isola eoliana con spettacoli, proiezioni, mostre, artisti, concorsi di regia, canto e bellezza per giovani talenti, in partnership con “Casa Sanremo”, e un grande omaggio a Massimo Troisi, cui sarà intitolata una passeggiata del lungomare e dedicata una scultura. 
Alla conferenza stampa di presentazione, che si terrà mercoledì 10 luglio alle 10 nella sala Giunta della Camera di commercio, prenderanno parte il commissario straordinario Francesco De Francesco, il sindaco di Santa Marina Salina Massimo Lo Schiavo, il direttore artistico Massimiliano Cavaleri, la responsabile dell’organizzazione Patrizia Casale, la madrina dell’evento Miss Mondo Italia 2012 Jessica Bellinghieri e l’attrice Federica De Cola. 
L’esperto d’arte Saverio Pugliatti, l’architetto Antonio Galeano e l’artista Antonello Arena illustreranno in anteprima l’opera dedicata a Troisi e al capolavoro “Il Postino”. 
Saranno presenti Giuseppe Pedullà, Valentina Capone ed Elio Finocchiaro, fra gli imprenditori che hanno aderito all’iniziativa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.