Cerca nel blog

venerdì 12 luglio 2013

Oggi presentazione di "Un mare di cinema"

Comunicato stampa
Oggi 12 luglio alle ore 19,00 presso la terrazza del Residence Alberghiero di Lipari avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della XXX edizione di “Un Mare di Cinema – Premio Efesto d’Oro”. E’ dal 1983 che il Centro Studi e Ricerche di Storia e Problemi Eoliani organizza e dà vita a questa manifestazione con l’obiettivo di offrire agli eoliani e ai villeggianti una bella opportunità di intrattenimento e di approfondimento culturale.
La passione e la dedizione dei membri e dei collaboratori del Centro Studi hanno fatto di Un mare di cinema un appuntamento fisso dell’estate eoliana e forse l’unica risposta alle esigenze di quel turismo consapevole dell’unicità e dell’inestimabile valore del patrimonio culturale e sociale delle isole Eolie.
Questa storica 30a edizione dedica grande attenzione ai giovani e al loro mondo. L’impegno del Centro Studi e la sua fiducia verso le nuove generazioni sono simbolicamente testimoniate dalla scelta di dare il via alle attività con la prima serata del concorso dei cortometraggi Eolie in video: questa sera alle 20,00 al lido Coral Beach di Canneto avrà luogo la proiezione dei lavori degli allievi dell’Università Cà Foscari di Venezia.
Buon tuffo in un mare di cinema a tutti.
Lipari, 12 luglio 2013

Ufficio Stampa – Centro Studi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.