Cerca nel blog

martedì 9 luglio 2013

Natoli al portavoce Giacomantonio: "Le sue risposte e considerazioni meriterebbero delle attente precisazioni, ma..."

Rispondo al Portavoce Michele  Giacomantonio
Gentile Dottore, le Sue risposte e considerazioni meriterebbero delle attente precisazioni, ma dovrei essere molto polemico, e siccome ritengo che, pur con idee e posizioni diverse, desideriamo entrambi il bene del Paese, tra l'altro in un momento dove si vuole procedere alla distruzione di Canneto, Serra e Pirrera, ed alla realizzazione di un porto senza alcuna preventiva pianificazione portuale, è prudente non gettare benzina sul fuoco. Mi limito soltanto a dirLe che le manifestazioni si pubblicizzano per tempo con  manifesti da affiggere nelle isole, nelle frazioni e negli  hotels. L'inserimento nel sito del Comune, o nei giornali online, non è sufficiente. Altrimenti si corre il rischio  che ad assistre siano soltanto gli addetti ai lavori. Così è stato il 27 giugno  a Marina Corta, e così è stato il 7 luglio al Castello di Lipari per la mostra su Pirandello.
Per quanto riguarda il "grande evento" sottoposto a finanziamento regionale ne parliamo quando ha avuto modo di leggere il progetto, soprattutto per quanto attiene l'aspetto economico, ed in particolare a quanto è stato
assegnato ai gruppi locali (€. 2.600,00 complessivi, su una spesa di €. 231.742,50).
Colgo comunque l'occasione per chiederLe in quale ufficio posso, come socio del Distretto Turistico degli Arcipelaghi di Sicilia, prendere visione dei verbali relativi alle due riunioni tenutosi a Palermo giorno 5 c.m. 

Ritengo che i rappresentanti del Comune al loro rientro a Lipari li abbiano depositati al Presidente, nella sede legale.
La ringrazio anticipatamente e Le porgo distinti saluti.
Aldo Natoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.