Cerca nel blog

lunedì 8 luglio 2013

Marina Garibaldi di Canneto: Occhi aperti e controlli costanti e necessari

Senza voler entrare nel merito dell'ordinanza che istituisce il senso unico (con eccezioni per i mezzi pesanti) sulla Marina Garibaldi di Canneto, da Unci a Calandra chiediamo, dapprima ai cittadini (motociclisti e scooteristi in primis) e poi a chi è preposto ai controlli, una maggiore attenzione, anzi (lo si condivida  o meno) il rispetto del senso unico.
Oggi pomeriggio, dopo i controlli di ieri della polizia municipale, la strada praticamente è a doppio senso di circolazione: tali e tanti i mezzi che la percorrono violando il senso unico. E più volte, in alcuni punti critici, si è sfiorato l'incidente anche grave.
Comprendiamo che l'organico della polizia municipale è sottodimensionato ma non si può lasciare via libera ai trasgressori e, principalmente, non si può mettere a rischio la pubblica incolumità.
E, per chiudere, una raccomandazione a  residenti e turisti: il senso unico arriva sino a Calandra. Tornare  indietro da Calandra o dalla piazza per poi svoltare subito dopo la chiesa non è consentito, sempre di violazione si tratta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.