Cerca nel blog

mercoledì 10 luglio 2013

Ancora sul senso unico a Canneto. Mamma esasperata "Provvedimento illogico e scellerato"

Prendo atto che, ancora una volta, non ha risposto a nessuna delle domande che sono state formulate all'Amministrazione per il suo cortese tramite!
Quanto al Suo inciso iniziale su un eventuale impegno personale sono troppo (e felicemente!) impegnata  a fare la mamma! Ho delegato "Voi" a rappresentarmi, ma anche qui constato l'assoluta mancanza di dialogo e l'inesistente predisposizione all'ascolto dei cittadini! 
Prendo atto, con rammarico e delusione, anche di questo! 
Le rinnovo l'invito, da estendere ai componenti dell'Amministrazione, a casa mia per un aperitivo (a base di smog!) presso la mia abitazione in via Cesare Battisti tra le 18 e le 19 (al rientro dal mare!) di un giorno a Sua scelta!
Potra' constatare di persona, non da una comoda sedia, quanto esasperante sia la situazione scaturita ed aggravata da un provvedimento tanto illogico quanto scellerato! 
Mi dipinge come una persona senza dubbi ed incertezze...si sbaglia! 
Certamente la Vs. renitenza a rispondere a semplici quesiti, tipico di chi non ha alcun argomento a suo favore, conferma la validità dei miei assunti ed accresce lo sconforto e la sfiducia nelle istituzioni!
In attesa delle decantate "novità positive" dei prossimi giorni la saluto cordialmente !
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.