Cerca nel blog

venerdì 5 luglio 2013

Lipari porto. Da Roma note positive

L’occasione dell’insediamento del Collegio Sindacale della Lipari Porto spa è servita per presentare debitamente il Presidente, Prof. Peppuccio Subba, agli altri componenti ed ai vertici societari.
L’andamento della riunione ha peraltro confermato l’assoluta bontà della scelta effettuata dal Sindaco Marco Giorgianni ed è stata accolta con stima e simpatia anche dal partner privato.
Alla presenza dell’Amministratore Delegato di Lipari Porto spa Ing. Stefano Tomarelli, e dei componenti del CdA Ettore Vasco e Pippo Santamaria si è altrettanto doverosamente fatto il punto su diversi aspetti della vita societaria e si è anche parlato dei locali ex biglietteria aliscafi di Marina Corta il cui diritto di godimento, com’è noto, è stato conferito alla Lipari Porto spa, e da tempo ristrutturata risultava in attesa di ridiventare operativa.
Nelle more è stato condiviso di consentire l’utilizzo degli stessi da parte del Comune di Lipari per la promozione turistica e culturale del Territorio con modalità in fase di determinazione.
Presumibilmente il referente societario verrà individuato nel consigliere Santamaria.
Piace sottolineare come l’iniziativa, che “restituisce” uno scorcio splendido di Lipari alla fruizione diretta della Gente, e che nessuno intende deturpare, ma anzi valorizzare, è stata accolta con entusiasmo da tutti i componenti il CdA con particolare atteggiamento propositivo e collaborativo da parte dell’Ing. Stefano Tomarelli e dal tecnico dott. Ettore Vasco, puntualissimo a fornire chiarimenti e suggerimenti al riguardo.
Giancarlo Niutta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.