Cerca nel blog

giovedì 4 luglio 2013

Nuovo ingresso nel comitato "Pro candidato sindaco Francesco Rizzo"

COMUNICATO STAMPA
“Nell'ottica dell'inserimento nel comitato “Pro candidato sindaco Francesco Rizzo” di giovani eoliani di appurata professionalità e competenza sono lieto di comunicare- afferma il presidente Fabrizio Famularo- l'ingresso nel nostro gruppo del dottor Bartolo Rando.
Il suo ingresso nel comitato ci riempie di soddisfazione poiché si tratta di un eoliano, il quale ha già maturato una notevole esperienza nel settore lavorativo ed è un profondo conoscitore delle problematiche del territorio e, quindi, in grado di dare un contributo concreto alla soluzione delle stesse.
Come è chiaro-continua il presidente Famularo- stiamo puntando, così come d'altronde affermato durante .la presentazione del comitato, sui nostri giovani, sulla loro professionalità e conoscenza delle isole. Nei prossimi giorni, sempre con tale obiettivo- conclude Famularo- dovrebbe entrare a far parte del nostro gruppo un altro giovane professionalmente valido e con una certa esperienza anche dal punto di vista amministrativo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.