Cerca nel blog

venerdì 5 luglio 2013

L'Acchiappa-Vip. Non solo Magic Johnson ma anche Samuel L. Jackson

Due  vip in un colpo solo. Mentre tutte le attenzioni erano puntate sulla presenza a Lipari del "magico" ex cestista americano Magic Johnson nessuno ha  fatto  caso che del suo gruppo faceva parte Samuel L. Jackson, attore televisivo e produttore cinematografico.  Ha avuto diversi piccoli ruoli come nel film Quei bravi ragazzi prima di incontrare il suo mentore, Morgan Freeman , e il regista Spike Lee . Dopo aver ottenuto il plauso della critica per il suo ruolo in Jungle Fever , nel 1991, è apparso in film come Giochi di potere , Amos & Andrew , True Romance e Jurassic Park . Nel 1994, è stato lanciato come Jules Winnfield in Pulp Fiction , e la sua performance ha ricevuto diverse nomination e premiati dalla critica.
Jackson da allora è apparso in oltre 100 film, tra cui Die Hard with a Vengeance , Codice 51 , ​​Jackie Brown , Unbreakable , Gli Incredibili , Black Snake Moan , Shaft , Snakes on a Plane , Django Unchained , così come la Star Wars trilogia prequel e piccoli ruoli in Quentin Tarantino s ' Kill Bill vol. 2 e Bastardi senza gloria .
Ha giocato Nick Fury in Iron Man , Iron Man 2 , Thor , Captain America: The First Avenger , e Marvel The Avengers , i primi cinque di un impegno di nove film come il carattere per la Marvel Cinematic Universe franchising. Molti ruoli di Jackson lo ha reso uno degli attori di maggior incasso al botteghino hanno fatto. Jackson ha vinto diversi premi durante la sua carriera ed è stato ritratto in varie forme di media, inclusi film, serie televisive e canzoni. Nel 1980 Jackson sposò LaTanya Richardson , con la quale ha una figlia, Zoe.
Nell'ottobre 2011, Jackson ha superato Frank Welker come il film di maggiore incasso attore di tutti i tempi.
Magic Johnson e Samuel Leroy Jackson hanno visitato il museo di Lipari, accompagnati dalla dottoressa Svetlana Roussak,  e adesso si stanno  concedendo un giro per il centro storico.
Vi proponiamo le foto che il nostro direttore che ha scattato alla barca Amadeus (che li ospita) a  Magic Johnson e a Samuel Lee Jackson. In una delle foto si è fatto immortalare con quest'ultimo. Da notare (ma è una pura casualità) che  il nostro direttore nella foto con Jackson indossa una maglietta con scritto Star Wars (uno dei film che l'attore ha girato)
PER CONCLUDERE UN GRAZIE DI CUORE AL FOTOGRAFO PROFESSIONISTA GAETANO DI GIOVANNI CON IL QUALE ABBIAMO SEGUITO "PASSO PASSO" I DUE PERSONAGGI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.