Cerca nel blog

sabato 2 novembre 2013

La morte non esiste! (Una poesia di Giovanni Giardina)

                       La morte : ” La morte non esiste, figlio mio “
                            È solo un trapasso  dolce  verso Dio !
                         “ La gente muore solo quando viene dimenticata ”
                            mi spiegò mia madre, prima  d’essere  spirata .
                         “ Se non ti dimenticherai, sarò sempre accanto a te ”.

                            Non ti dimenticherò mai !….le promisi.

                            Mi prese una mano  e se la strinse al petto ,
                            e sussurrando disse:
                         ” Non t’abbandono mai, te lo prometto ”
                            Io vado via, ma a te lascio il mio cuore
                            tienilo accanto al tuo……..dagli calore.
                            E mentre  la sua voce si scemava ,
                            con gli occhi mi diceva quanto mi amava.  
                            
                            Poi s’irrigidì le labbra , gli occhi, il viso ,

                            e la vita uscì da lei all’improvviso .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.