Cerca nel blog

giovedì 26 dicembre 2013

LA REGIONE “SALVA” I FONDI EUROPEI “TARGET SUPERATO: NESSUN DISIMPEGNO”

”Con orgoglio la Regione Siciliana supera il target nazionale per l’impiego dei fondi europei di 3 milioni 773 mila euro, evitando un disimpegno di circa 200 milioni”.
E’ soddisfatto il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta. Che aggiunge: ”Un risultato raggiunto grazie all’impegno eccezionale di tutti gli assessorati e in particolare dell’assessorato alle Infrastrutture”.
“Tutto ciò significa – aggiunge il presidente – che nei prossimi mesi i fondi europei non rientreranno a Bruxelles, ma diventeranno lavoro concreto per la Sicilia. A chi dice che facciamo solo teorie, rispondiamo con le cifre di un lavoro instancabile che è stato realizzato con l’impegno di tutti, dagli assessori ai dirigenti e che determinerà quella svolta di cui ha bisogno la Sicilia”.
“Una svolta di legalità, trasparenza ma anche di lavoro e sviluppo. Nei prossimi giorni faremo una conferenza stampa, attraverso la quale illustreremo tutti i settori che saranno coinvolti nell’impiego dei fondi europei. Per adesso ci vogliamo concentrare, fino al 31 dicembre, a impegnare altre risorse e a saldare altri impegni per migliorare l’ottimo risultato già raggiunto. La Regione Siciliana – conclude Crocetta – sta cambiando, diventa più europea”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.