Cerca nel blog

venerdì 27 dicembre 2013

Omaggio al glorioso Cs Lipari. Tutti coloro che vi hanno militato sono invitati a prenderne parte. Appello dei presidenti di Ludica Lipari ed Eoliana

Egr. Direttore,
nella giornata del 28 dicembre alle ore 14:30, le società sportive Eoliana e Ludica Lipari, hanno organizzato una manifestazione per rendere un doveroso tributo al glorioso Centro Sportivo Lipari. Per l’occasione, verrà disputata una gara amichevole tra le vecchie glorie del Lipari e giovani provenienti dalle formazioni dell’Eoliana e Ludica Lipari.
Essendo tantissimi, coloro che hanno militato nel C.S. Lipari, come calciatori dirigenti o semplici simpatizzanti, Le chiediamo di volere lanciare attraverso il suo sito un accurato appello a tutti coloro che hanno vestito i colori rosso blu, affinché prendano parte numerosi al piccolo momento di festa che si è voluto organizzare.
Speriamo che anche per il solo ingresso in campo, possano essere dei nostri calciatori delle prime formazioni Liparesi, come: Nino Iacono, Silvio Corrieri, Felicino Monte, Umberto De Fina, Bartolo Merrina, Sarino Centorrino, Federico Gallo, Pino Li Donni e tanti antri che hanno scritto pagine gloriose dello sport Eoliano.
Ringraziando quanti vorranno essere presenti, porgiamo i migliori saluti.
Presidente Eoliana Ugo Berte
Presidente Ludica Lipari Giuseppe Cirino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.