Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2015

Avis e "problemi". Interviene il presidente regionale Salvatore Mandarà che annuncia: "Incontro con il direttore del SIMT di Milazzo il 31 Gennaio"

Prendere visione e coscienza di quanto stia accadendo in provincia di Messina è di nocumento ai donatori di sangue che sono l’ unico vero patrimonio che va’ tutelato e salvaguardato da qualsiasi polemica. Gli impegni assunti dalla convenzione tra l’ Asp di e le associazioni di volontariato, vanno rispettati, in considerazione dell’ intervento già fatto presso il dirigente generale Avv. Ignazio Tozzo con il quale si segnalava l’ esigenza di intervenire per garantire attraverso dei facilitatori in piena sussidiarietà la riorganizzazione dei centri trasfusionali, interfacciandoli con le unità di raccolta sangue.
Come Presidente, invito tutti al senso di responsabilità ognuno per la propria competenza, convinto che non esistono “ Discriminazioni, Vendette, Razzismo, regie occulte e nessun altro interesse” se non per il bene pubblico.
Per far rinascere sereni rapporti però sarà necessario incontrarsi per chiarire perplessità che man mano si sono tramutate in personalismi inutili, soggettivistici e sicuramente non in linea con i principi di chi agisce nel nome del volontariato e per chi opera in modo corretto e diligente per un’ azienda ospedaliera e quindi per la salute dei cittadini.
Sarà quindi importante l’ incontro di sabato 31 a Milazzo per poter definire un percorso di collaborazione propositiva e produttiva con l’ attuale direttore del SIMT sempre presente e vicino ai temi della salute e del cittadino, affinchè si possa lavorare insieme per un unico interesse che è quello del bene comune.
Il presidente dell’ Avis regionale Sicilia
Salvatore Mandarà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.