Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 27 gennaio 2015

Pronto soccorso del P.O. di Lipari dotato di quanto necessario. Ci scrive il dottor Catalfamo

Riceviamo una nota dal direttore sanitario del presidio ospedaliero di Lipari. La pubblichiamo in quanto riteniamo sia di interesse collettivo. Precisiamo, nello stesso tempo, che l'articolo al quale il direttore sanitario fa riferimento non è stato comunque pubblicato sul nostro giornale on line
QUESTA LA NOTA CHE ABBIAMO RICEVUTO:
Su un blog è apparso un articolo diffamatorio nei confronti del Pronto Soccorso in seguito ad una prestazione, eseguita su una minore, nipote di una ex infermiera di Pronto Soccorso Sig.ra Zavona Rita, sulla mancanza delle forbici per tagliare i fili di sutura.

Tutto ciò è falso e denigratorio nei confronti del personale e mette in cattiva luce l’abnegazione e la professionalità di tutto il personale del P.O. di Lipari.
In quanto nel cassetto dove sono custoditi i ferri vi erano 3 kit completi di pinza, forbici e portaghi, (kit necessari per effettuare suture di piccole e grosse ferite), anche i bisturi (circa una trentina) che si trovavano nella relativa vetrinetta in sala medicazione.
Il Pronto Soccorso era dotato di tutti i farmaci indispensabili e necessari e principalmente quelli per affrontare tutte le emergenze-urgenze.
IL DIRETTORE SANITARIO P.O.
Dott. Francesco Catalfamo
                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.