Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2015

Giorgianni: "Toni usati da La Cava nei miei confronti sono sintomo di nervosismo". Sulla "questione acqua" annuncia comunicato

Riceviamo dal sindaco Marco Giorgianni e pubblichiamo:
Mi soffermo sull'aspetto della polemica politica sollevata dal sig. La Cava, rinviando al comunicato gli approfondimenti  necessari sulla questione acqua, che rappresenta un argomento importante su cui l'amministrazione sta facendo tutto il necessario.
E' del tutto evidente che i toni usati da La Cava nei miei confronti sono il sintomo di un suo nervosismo conseguente al fatto che pensava di essere per questa amministrazione un interlocutore, mentre io nel tempo, nonostante le opportunità conferitegli anche con incarichi prestigiosi, mi sono reso conto dei limiti personali e politici, che non ne fanno, a mio parere, un soggetto utile ad un percorso di amministrazione serio.
Le sue continue provocazioni, oggi indirizzate a me ed in passato a chiunque altro ne sia venuto in contatto, testimoniano che il convincimento che mi sono fatto sul Signor La Cava sia corretto.
Questo modus operandi è tipico di chi pensa che con i toni alti si acquisti visibilità e credibilità e un consenso che evidentemente non riesce ad acquisire in altro modo.
Marco Giorgianni (sindaco)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.