Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 22 marzo 2017

Consiglio comunale di Lipari. Si è insediato Paolo Arena ma ha subito preannunciato le dimissioni

L'intervento di Arena
(Foto: Controcorrente Eoliana)
Si è insediato stamane in consiglio comunale a Lipari, Paolo Arena (La Sinistra Eoliana) ma, dopo un intervento alquanto sarcastico, ha preannunciato le sue dimissioni.
Viene confermata, quindi, la decisione de "La Sinistra Eoliana" di non tenere in seno al consiglio comunale di Lipari un proprio consigliere.
Arena - come si ricorderà - ha surrogato Pietro Lo Cascio che, nell'ultima seduta del civico consesso liparese, si era dimesso in segno di protesta in quanto - aveva affermato "la "deriva" di alcune situazioni (prima fra tutte la chiusura del Punto nascita) è il chiaro segno che la politica locale ha fallito".
Arena nel suo intervento con sarcasmo ha parlato del "paese che non c'è" ovvero di porti efficienti, raccolta differenziata con livelli altissimi, istituzione dell'area marina protetta e della possibilità che donne eoliane possono partorire a Lipari".
Ha anche annunciato che "La Sinistra eoliana" non presenterà alcuna lista alle prossime amministrative.

Ad Arena subentrerà Simone Gullo ma - come anticipato - anche questo si dimetterà
Il consiglio su proposta del consigliere Giuseppe Finocchiaro ha poi aggiornato i lavori per consentire la partecipazione dei suoi componenti ai funerali della signora Maria Acunta, moglie dell'ex sindaco Tommaso Carnevale. Lo stesso consigliere Finocchiaro è intervenuto per ricordarla in aula.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.